CIAO DA FR@NCO

Ognuno di noi ha un paio di ali,ma solo chi sogna,impara a volare.

tic tac

Horloge pour site Orologio per sito

§§§§§§§§§§§§§-chattiamo ?-§§§§§§§§§§§§§§§

radio

mercoledì 9 febbraio 2011

MIO PADRE

Mio padre faceva
il guardiano di mucche.
Lo vedevo poco perchè
non era mai in casa.

Una volta mi portò con lui
per alcuni giorni.

Dall'alto di una montagnola
vedevo gli animali
pascolare in mezzo al verde.

C'era troppo silenzio!

Pensavo ai compagni di gioco
che si divertivano
in quella calda estate,

mentre io mi annoiavo
seduto accanto a quell'uomo
che chiamavo papà.

1 commento:

  1. «... virei a página do livro de cabeceira
    trilhei acentos, maiúsculas e vírgulas
    coloquei a sílaba tônica na cor do fascínio
    que me dá asas para levitar e voar...»
    ☼Love☆Hugs☼
    •Have fun Week•
    •Tenha uma divertida Semana

    RispondiElimina